Chi siamo

Chi siamo

Comelli Vacca Studio Legale e Tributario scaturisce dalla collaborazione, avviata dal 2005, fra le organizzazioni professionali, perfettamente sinergiche e complementari, che fanno capo all’avv. Alberto Comelli ed all’avv. Augusto Vacca.

Tali sinergie garantiscono un’assistenza ampia e completa ai rispettivi clienti e sono il frutto di un’esperienza pluriennale, che ha permesso la creazione di un nucleo di professionisti fortemente motivato, dinamico e orientato alla soluzione operativa di problematiche legali, spesso complesse.

La particolare attenzione rivolta ad ogni problematica legale e tributaria favorisce l’assistenza e la consulenza, secondo i più alti standard professionali, con un approccio multidisciplinare, rigoroso e personalizzato, calibrato di volta in volta sulle specifiche esigenze del cliente.

Caratteristiche distintive dello studio

Comelli Vacca Studio Legale e Tributario valorizza e riflette i settori nei quali sono maggiormente specializzati gli avvocati fondatori Alberto Comelli e Augusto Vacca.

In particolare, Alberto Comelli, avvocato e dottore commercialista, nonché professore ordinario di diritto tributario presso l’Università degli Studi di Parma, assiste e difende alcune società quotate in borsa e alcuni gruppi multinazionali. Svolge molta attività giudiziale, anche innanzi alle Corti superiori e internazionali e redige frequentemente pareri pro veritate, in materia tributaria e societaria, oltre ad essere arbitro in numerosi collegi arbitrali.

L’avv. Augusto Vacca presta la propria attività assistenziale sia in ambito giudiziale dinanzi alla magistratura ordinaria, amministrativa e contabile compresi gli arbitrati, sia in ambito stragiudiziale attraverso la redazione di pareri, la stesura e negoziazione di contratti, l’assistenza nella progettazione ed esecuzione di operazioni straordinarie o durante le fasi di affidamento ed esecuzione di contratti pubblici. Annovera tra i propri clienti primarie società italiane e straniere, enti pubblici e privati.

Alberto Comelli e Augusto Vacca coordinano un team di avvocati e collaboratori, oltre ad avere una rete di corrispondenti, selezionati in molti Paesi esteri, che consente una proiezione internazionale stabile ed un’assistenza mirata.

2005

Nasce lo Studio

2

Avvocati fondatori

7

Team interdisciplinare di professionisti

Richiedi informazioni

Per chiarimenti e per ogni esigenza di intervento,
siamo a disposizione per un contatto
e per l’analisi attenta della singola fattispecie.